Bernard e Adrien, amici da sempre, sono anche soci in affari. La sera del compleanno di Bernard, Adrien non è libero: ha preso un impegno molto tempo prima in quanto appartiene a un club. Bernard non riesce a crederci: Adrien gli ha tenuto nascosta questa affiliazione. Tutto si compromette.