Bambi è nata alla periferia di Algeri nel 1925 e il suo vero nome era Jean-Pierre. Costretto a lasciare l'amata terra di origine per trasferirsi a Parigi negli anni Cinquanta, Jean-Pierre comincia una nuova vita in cui si libera delle paure e dell'infelicità grazie al cabaret e ai nuovi amici di Caroussel, diventando una star del vaudeville con il nome di Bambi e partecipando in piccoli ruoli a vari film francesi e italiani. Nel 2012, Bambi ha ormai 77 anni, vive in una piccola pensione dell'istituto di Education Nationale ed è ormai diventata Marie-Pierre Pruvot.