Juliette è troppo giovane per restare incinta. Ha nove mesi per venire al mondo anche lei, tra Mathias che l'ama, ma che ha paura di diventare padre, una madre cleptomane e una sorella isterica. E poi quel padre fantsma, mai incontrato che si dice abbia abbandonato la figlia alla nascita.