Christine è una donna piena di interessi ma terribilmente sola. Al punto che non osa confidare ai genitori di non avere un fidanzato preferendo inventare una relazione con il suo insegnate di scuola guida. Quando Patrizia, la responsabile dell'agenzia in cui lavora, le parla con gentilezza e si interessa a lei, qualcosa sembra finalmente cambiare.