Un paesaggio neutrale, un « no man’s land ». Un uomo seduto su una sedia, mentre parla della sua vita. Da giovane faceva parte di un commando portoghese durante la guerra coloniale in Mozambico e Angola. Dopo la Rivoluzione dei garofani ha iniziato a lavorare come guardia del corpo in Portogallo; più tardi è divenuto mercenario della CIA in El Salvador, e infine sicario e membro del GAL (Gruppo Antiterrorismo di Liberazione).