La storia di Adrian, 11enne abbandonato dalla madre che vive in campagna con la nonna, severa e anaffettiva, e il problematico ma affettuoso zio pittore Rory. come se non bastasse, tre bambini sono scomparsi in città e Adrian ne è terrorizzato e sconvolto; a scuola, è vittima del bullismo dei compagni di classe e l’unico tentativo di conquistare il loro affetto (catturando un coniglietto nel giardino di casa) viene brutalmente deluso; lo stato di disordine mentale dello zio è in costante peggioramento e la sua nuova vicina di casa, Nicole, vive con i fratellini e la madre malata in uno stato di totale abbrutimento.