Geena e Jay sono due giovani innamorati provenienti dalle due opposte parti dell'Est di Londra divisa dall'odio razziale. Geena è un'anglo-asiatica di seconda generazione e Jay è un bianco proletario. Hanno appena finito la scuola superiore nel West Country. Per le vacanze estive Joy raggiunge suo fratello Darren a Londra per lavorare con lui nel settore dell'abbigliamento mentre Geena comincia il suo nuovo corso di studi in economia.