Daniel, in licenza dal carcere, sequestra il proprio figlio e lo nasconde in un villaggio dove la sua migliore amica, Pilar, sta girando un western americano di serie B, mentre progetta di far uscire suo figlio dal paese. Un giudice corrotto, nonno del ragazzo, e sua moglie, cercano Daniel per ucciderlo. Sul set, però, Daniel incontra la bella Soledad e comincia a dubitare del suo piano..