Una sera una donna si reca in un commissariato per confessare l’omicidio del marito violento, commesso diversi anni prima. Ma l’agente di guardia, una poliziotta, più interroga la reo confessa, più conosce la sua vita, e meno ha voglia di arrestarla. Perché questa donna di cui nessuno sospetta vuole assolutamente essere dichiarata colpevole? E perché l’agente non la vuole arrestare? Una delle due vincerà. Ma cosa significa vincere in queste circostanze?