Due adolescenti prendono in ostaggio il figlio di un ricco industriale. Un poliziotto, in preda a dubbi esistenziali, li segue con un’apatia prossima all’indifferenza. La presenza dell’uomo d’affari e di sua moglie sui luoghi del dramma provoca una situazione conflittuale estrema e irreversibile.