Chi lavora al giornalino della scuola Emile Zola, gestito da un gruppo di alunni, viene considerato dagli altri ragazzi un perdente sotto tutti i punti di vista. Lo sanno bene i due teppistelli Albert e JM, che considerano un'umiliazione partecipare al laboratorio di giornalismo per espiare una punizione inflitta dalla preside. Dopo aver superato lo shock iniziale, Albert e JM uniscono più che volentieri le loro forze a quelle degli studenti buoni quando si decide di trasformare il giornale in un sito web focalizzato sulle vite private dei loro insegnanti. Saranno disposti a tutto pur di scoprire i segreti degli adulti e agguantare la gloria.