Frank, avvocato madrileno, torna una sera a casa per cena e non trova sua figlia diciassettenne Carlota. Decide di andarla a cercare con Le indicazioni di Totó, figlio minore, lo portano in una discoteca, ma la ragazza non vuole tornare finché non avrà trovato il suo ragazzo. Frank è costretto ad accompagnarla, e così comincia una complessa caccia all'uomo, nel cuore della notte, in una città che dispensa molte sorprese.