Il giovane ladro Vinny ha un ultimo lavoro da fare: sottrarre una cassetta a Big Leo e consegnarla a un anonimo cliente. Poi si dedicherà ai suoi viaggi e a una nuova vita. Dopo aver prelevato la cassetta Vinny rientra in albergo dove incontra la bellissima Chianti con la quale passa la notte. La mattina dopo scopre, però, che lei è scappata con le chiavi della sua camera d'albergo, con i suoi pantaloni, e peggio ancora, con la cassetta! Vinny si mette subito alla ricerca di Chianti per recuperare la cassetta prima che sia troppo tardi.