Fine del XXimo secolo. A New York vive una ragazza dai capelli blu, che piange lacrime blu. Si chiama Jill Bioskop e non sa che per lei il dio dalla testa di falco ha attraversato la metà dell'universo. Horus è condannato: gli restano solo sette giorni di vita, sette giorni per trovare Jill, nel labirinto metropolitano, e sedurla.