La storia di Jo, auto-diagnosticata ninfomane, e Seligman, uno scapolo anziano e affascinante che, in una sera gelida d'inverno, la trova, dopo che è stata picchiata, in un vialetto. L'uomo la porta a casa, e in otto capitoli Jo gli racconta la sua vita.