Tutto inizia al canile. Un giovane cocker si annoia nella sua gabbietta. Non trova i padroni dei suoi sogni. Improvvisamente appare un ragazzino, rossiccio come lui. Chi si somiglia si piglia: è colpo di fulmine. Per Boule e Bill è l’inizio di una grande amicizia. Per i genitori è l’inizio dei guai… e di una grande avventura in famiglia!