Nestor, fresco vedovo, s'infatua di Maribel, figlia della sua donna delle pulizie, e desidera legalizzare la loro relazione il prima possibile. Maribel, però, ha già deciso di trasferirsi a Barcellona per lavorare in un club sadomaso diretto da sua sorella Angela. La ragazza, inoltre, si è innamorata di Manolo, ex-militare, impegnato nel collezionare debiti, sogni ed una vita piena di sorprese..