Laurent e Delphine hanno venticinque anni e si amano dall'adolescenza. Mentre Laurent si perde in affari rischiosi, Delphine si innamora appassionatamente di David, un uomo con il quale non ha paura del futuro. Delphine, però, è incinta di Laurent...