Perennemente protetto dai suoi genitori, l’immaturo Pelayo viene espulso dal suo remoto villaggio asturiano in seguito all’ennesimo atto di vandalismo. Viene mandato dallo zio a Madrid, un imprenditore di successo emigrato dal paese quarant’anni prima. Suo padre gli proibisce di tornare a casa fino a quando non sarà diventato un uomo vero, e non avrà incontrato una brava ragazza da sposare.