Un ampio documentario informativo che racconta tanto la bellezza e l'emozione dei primi giorni di presidio alla Puerta del Sol di Madrid quanto la gran varietà di gesti, suoni, parole, corpi, frasi, idee, pensieri e discussioni di un movimento - quello degli indignados - che ha segnato un cambiamento in molti aspetti della società spagnola.