La stagione della tauromachia sta per aprirsi a Les Saintes-Maries-de-la-Mer e al bar "Chez Lulu", l'angolo più caratteristico del luogo, stanno per ritrovarsi clienti abituali e turisti. Lulu, la proprietaria, è radiosa: a diciassette anni, quando si chiamava ancora Lucien, è fuggita di casa per vivere liberamente la sua omosessualità...