Una misteriosa epidemia si diffonde in tutto il pianeta. L'umanità sviluppa una paura irrazionale per gli spazi aperti che porta alla morte immediata. Ben presto, la popolazione mondiale rimanente si ritroverà intrappolata all'interno degli edifici. Mentre il mondo è nel caos, Marc si imbarca in una missione per ritrovare Julia, la sua ragazza, senza mai uscire allo scoperto.