Cecenia, 1996. In un ospedale psichiatrico sul confine con la Russia vive la fragile paziente Janna. Quando si scopre che l'intero personale ha abbandonato l'ospedale, scoppia il caos tra i pazienti che devono organizzarsi l'esistenza da soli. Ormai liberi, alcuni di loro decidono di andarsene, ma i rumori assordanti della prima guerra cecena sbarrano loro la strada.