Parigi, quartiere di Belleville, ristorante africano. Mama Aloko, la proprietaria, un'istituzione per tutti gli abitanti della zona, ha un problema: trovare mille franchi per un nuovo frigorifero ed evitare la chiusura definitiva del locale...