Dopo non essersi visti per tanto tempo, tre vecchi amici John, Keith e Darren si incontrano per un lungo weekend da trascorrere in giro su un camper sconquassato. Sono cresciuti divisi negli ultimi anni, ma non esitano a fare i bagagli e partire insieme per la più vicina costa verso Birmingham.