Ismael, eroinomane, assale una pensione di una piccola città. La situazionegli sfugge di mano, ed il risultato è di due morti e una in coma. Ismael viene arrestato. La morte, cinque anni dopo, della persona in coma, riapre la faccenda, ed un giornale decide di ricordare il drammatico episodio.