Quando il criminale Jacob Sternwood, tre anni prima, era riuscito a fuggire dopo una rapina, il detective Max Lewinsky ne era rimasto segnato emotivamente e fisicamente. Dopo che il figlio di Sternwood finisce in ospedale in seguito ad una rapina finita male, Jacob è costretto a tornare a Londra, e Max ha una seconda occasione per acciuffarlo.