Strani fatti accadono in un parco di divertimento erotico sulla Costa del Sol. Mentre il famoso gruppo rock Killer Barbies è pronto per un nuovo tour, compare sulla scena una misteriosa figura: il conte Dracula, arrivato dalla Transilvania grazie al direttore dell'ufficio del turismo.