Tôyô e Yoshiko Mahiru, due studiosi giapponesi, si stabiliscono in un piccolo villaggio del Jura. La coppia rappresenta una novità per gli abitanti della zona di cui attira rapidamente l'attenzione. Nella passione di un ragazzo per sua moglie, Tôyô intravede il mezzo per assicurarsi un erede. Organizza così la sua sparizione...