La compagnia teatrale guidata da Ricardo sta preparando uno spettacolo sull'opera di Shakespeare. Valentín ne entra a far parte: sarà lui ad interpretare tutti i ruoli femminili dello spettacolo. Il suo arrivo scatena una tormenta di gelosie, invidie e passioni.