Tangeri. Un giorno, uscendo dal suo hotel, Martín si trova davanti a una accesa discussione tra Abel e Ana. Lei non vuole che lui la lasci sola, ma l'uomo la lascia. Più tardi, Abel e Martín scoprono di venire entrambi dalla stessa regione, in paesi vicini, e Martín lo informa che è stata da poco impiantata una centrale nucleare.