Luis è un ragazzo fortunato, al quale ogni cosa sembra andare bene. Di bell'aspetto, si finge scrittore, sebbene la scrittura non sia proprio il suo punto forte. Un giorno conosce Marga, ricca signora che gli promette di intercedere presso il marito, editore, per la pubblicazione del suo romanzo...