Un gruppo di partecipanti del "Grande Fratello" spagnolo viene invitato in un hotel ai bordi di un Parco Naturale. Durante la cena, vedono delle luci improvvise ed un grande rumore. Scopriranno successivamente un'astronave aliena che ha, all'interno, un astronauta russo e un piccolo alieno.