Rosa si innamora di un uomo che non la merita. Le continue umiliazioni non le fanno cambiare idea, e neanche la vita che lui, Ivan, la costringe a fare. In dieci anni la sua vita cambia totalmente, da onesta cameriera in un bar si ritrova tenutaria di case di appuntamento, fino al carcere, e alla morte, nella completa dedizione per lui.