Durante le riprese del suo film, Paul, il regista, ha una relazione con Alina, un’attrice che ricopre un ruolo secondario. La vigilia dell’ultimo giorno di Alina sul set, Paul decide di girare una scena di nudo, ma l’indomani si sveglia roso dai dubbi e cambia idea. Invece di andare a lavorare, si scusa con il produttore dicendo di soffrire di gastrite. Gradualmente ma ineluttabilmente, la vita del regista si intreccia alla storia del film, portando le riprese in una direzione inaspettata.