Comandante a bordi di navi cargo per il trasporto dei container, Marco Silvestri è richiamato urgentemente a Parigi. La sorella Sandra è disperata: suo marito si è suicidato, l'azienda di famiglia è sull'orlo della bancarotta e sua figlia ha bisogno di cure psichiatriche. Secondo Sandra il responsabile di tutto ciò è il potente uomo d'affari Edouard Laport ed è determinata a individuarne un punto debole ed ottenere vendetta per ciò che ha fatto alla sua famiglia. Marco si trasferisce nell'edificio in cui Raphaëlle, la signora Laport, vive con suo figlio. Non ha però previsto né le vergognose manipolazioni segrete di Sandra né il fascino di Raphaëlle, di cui finisce per innamorarsi.