Ispirato a fatti realmente accaduti nel 2003, The Closed Circuit racconta le disavventure di tre uomini d'affari vittime di una sorta di complotto guidato da un gruppo di avvocati corrotti e funzionari fiscali. Un giorno, alle sei del mattino, le squadre di pronto intervento anti-terrorismo irrompono, armi alla mano, nelle case di questi tre uomini, i quali non hanno alcuna idea dell'origine dell'accusa che il procuratore rivolge contro di loro: qualla di essere criminali che riciclano denaro sporco. Arrestati e privati di ogni contatto con le loro famiglie, che nel frattempo vengono perseguitate dai funzionari, possono contare solo sull'aiuto di un giovane giornalista che rischierà la sua carriera televisiva e farà di tutto per svelare la verità.