Salvo è un killer di mafia a Palermo. Rita è cieca dalla nascita. Subito dopo aver ucciso i suoi fratelli, Salvo è disturbato dai suoi occhi, che lo fissano senza vederlo. Con le mani coperte di sangue chiude quegli occhi. Quando Rita li riapre, accade qualcosa. Rita vede per la prima volta. È un miracolo. Ossessionato, Salvo segrega Rita in un magazzino abbandonato. Un isolamento che rivela il loro bisogno di una vita diversa, libera: e niente potrebbe essere più pericoloso per loro.