Marsiglia, venticinque anni fa. Fabio, Manu e Ugo sono tre figli di immigrati che trascorrono le loro giornate con Lole, di cui sono tutt'e tre innamorati. Un giorno decidono di rapinare dei farmaci ma questo determinerà una crisi che li farà separare.