Celeste soffre perché non trova il principe azzurro. Sua sorella, Rosalie, ribelle e indipendente, la consola sostenendo che il grande amore non esiste. Un giorno Celeste decide di rapire l'uomo che crede ideale, forzando Rosalie ad aiutarla. Nel panico, però, Celeste sbaglia uomo...