Estate, a Dortmund. Paul è ormai da anni studente di medicina al primo semestre. Il suo lavoro da spacciatore occasionale per Ingo e suo fratellastro minore Super sta diventando troppo rischioso. I due fratelli gli fanno un'offerta allettante: consegnare della droga sintetica a Bruxelles.