Louise ha diciotto anni e frequenta un collegio per ragazze. Non sa come fare per stare con il suo amante Matthew durante l'ultima parte delle sue vacanze. Decide così di rimanere a scuola facendo pensare a tutti di dover fare del lavoro extra per i suoi esami. Ma quando la moglie di Matthew, preside della scuola, scopre la tresca, lei si fa prendere dal panico e pugnala il suo amante.