Il titolo del film arriva dalla nota canzone dei Police: la storia segue Tavi Ionescu, 38enne che scopre informazioni spiacevoli nel suo faldone dei servizi segreti: la sua ex fidanzata, Roxana, alla quale l’uomo dedicava la canzone alla radio prima della Rivoluzione del 1989, ha avuto un figlio e l’uomo potrebbe essere padre. Tavi cerca di incontrare la nuova famiglia di Roxana per conoscerlo.