Lupu è un ragazzo solitario con una situazione familiare difficile. Suo padre è morto e la madre ha un nuovo compagno che Lupu fatica ad accettare. Circondato da un mondo immaginario che risponde ai suoi desideri, Lupu prova a portare in quest'universo anche Clara, la ragazza che ama. Quando però non è più sicuro che ciò che vive sia realtà o frutto della sua immaginazione, si sente in trappola e desidera fuggire.