Erika ha tutto: un buon lavoro, moltissimi amici e una relazione stabile. Un giorno però tutto crolla e improvvisamente la sua vita perfetta non ha più senso e le emozioni che Erika una volta era in grado di controllare le sfuggono di mano. Inizia così a frequentare una terapia di gruppo dove incontra altre persone con diversi tipi di traumi. Durante una delle sedute, il gruppo decide di tentare una nuova carta per tornare a stare bene: trasferirsi in un luogo anonimo dove chiunque può ricominciare da zero e diventare chi vuole sin dal momento della registrazione in hotel.