Thriller urbano in cui un facchino africano cerca di aiutare una prostituta, una cameriera d'albergo e un tecnico mortuario a risolvere un omicidio bizzarro. Ambientato in un mondo dove trovano rifugio strani investigatori che si nascondono dietro la facciata familiare della metropoli urbana.