Una donna scompare. Il marito indaga sulle strane circostanze di quella scomparsa. L’avrà lasciato? Sarà morta? Con l’avanzare delle ricerche, il suo appartamento diventa un baratro e ogni possibilità di uscirne sembra esclusa.