Mentre le piogge monsoniche si abbattono su Mumbai, Adj, un giovane poliziotto in missione per la prima volta, deve prendere una decisione che cambierà per sempre la sua vita… Deve decidere se sparare oppure no. Ogni dubbio lo costringe a confrontarsi con il sistema, obbligandolo a scendere a compromessi con la sua morale. Ogni scelta ha un prezzo.