Una giovane famiglia si dirige verso il west in cerca di una nuova casa, un nuovo lavoro, un nuovo inizio. Ma durante una sosta in un caffè trovato lungo la strada, una presenza sinistra si unisce al gruppo per il resto del viaggio. Nella notte il loro peggior incubo ha inizio.