Juliette, Betty, Marianne e Inès vivono vicino al parco di Cassan. Hanno tutte figli da crescere, case di cui prendersi cura, mariti che tornano tardi dal lavoro e, in qualche caso, un lavoro da portare a termine. Come ogni mattina, sono impegnate nelle pensiero di tutto ciò che devono fare durante la giornata ma arriverà il momento in cui si fermeranno a riflettere su ciò che hanno fatto delle loro vite.